Super Offerta

Mitsubishi Dualsplit MXZ-2F53VF + MSZ-AP35VGK foto

Dualsplit MXZ-2F53VF + MSZ-AP35VGK

2160,00€

Vedi Prodotto

Super Offerta

Mitsubishi TRIALSPLIT MXZ-3F54VG + MSZ-AP20VG + MSZ-AP35VG foto

TRIALSPLIT MXZ-3F54VG + MSZ-AP20VG + MSZ-AP35VG

2870,00€

Vedi Prodotto

Super Offerta

Mitsubishi Dualsplit MXZ-2F33VG + MSZ-AP20VG foto

Dualsplit MXZ-2F33VG + MSZ-AP20VG

1690,00€

Vedi Prodotto

Super Offerta

Mitsubishi TRIALSPLIT MXZ-3F54VF + MSZ-AP25VGK + MSZ-AP35VGK foto

TRIALSPLIT MXZ-3F54VF + MSZ-AP25VGK + MSZ-AP35VGK

3078,00€

Vedi Prodotto

Super Offerta

Mitsubishi TRIALSPLIT MXZ-3F54VF + MSZ-AP25VGK foto

TRIALSPLIT MXZ-3F54VF + MSZ-AP25VGK

2948,00€

Vedi Prodotto

Super Offerta

Mitsubishi Dualsplit MXZ-2F42VF + MSZ-AP25VGK + MSZ-AP35VGK foto

Dualsplit MXZ-2F42VF + MSZ-AP25VGK + MSZ-AP35VGK

1949,00€

Vedi Prodotto

Super Offerta

Mitsubishi Dualsplit MXZ-2F42VF + MSZ-AP25VGK foto

Dualsplit MXZ-2F42VF + MSZ-AP25VGK

1935,00€

Vedi Prodotto

Super Offerta

Mitsubishi Quadrisplit MXZ-4F72VF + MSZ-AP25VGK + MSZ-AP35VGK foto

Quadrisplit MXZ-4F72VF + MSZ-AP25VGK + MSZ-AP35VGK

4107,00€

Vedi Prodotto

Super Offerta

Mitsubishi Quadrisplit MXZ-4F72VG + MSZ-AP20VG + MSZ-AP25VG + MSZ-AP35VG foto

Quadrisplit MXZ-4F72VG + MSZ-AP20VG + MSZ-AP25VG ...

4089,00€

Vedi Prodotto

Super Offerta

Mitsubishi TRIALSPLIT MXZ-3F68VF + MSZ-AP25VGK + MSZ-AP35VGK foto

TRIALSPLIT MXZ-3F68VF + MSZ-AP25VGK + MSZ-AP35VGK

3322,00€

Vedi Prodotto

Super Offerta

Mitsubishi TRIALSPLIT MXZ-3F68VF + MSZ-AP25VGK foto

TRIALSPLIT MXZ-3F68VF + MSZ-AP25VGK

3306,00€

Vedi Prodotto
  1. Titolarità del sito

    Il sito internet http://www.errebiclima.it (di seguito sito) è di titolarità di R.B. Service SNC con sede legale in Viale Piave 23, 24047 Treviglio (Bergamo) (P.IVA IT02349050167 e numero di iscrizione Registro Imprese di Treviglio BG49227, ed è finalizzato alla vendita di prodotti e servizi on line.

  2. Normativa applicabile

    La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dal D.Lgs 6 Settembre 2005 n. 206 (Codice del consumo) in materia di vendite a distanza coni consumatori e dal D.Lgs 9 Aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico. Il contratto di compravendita stipulato tra il Cliente e la R.B. Service SNC sarà disciplinato ed interpretato in conformità con la legge Italiana.

  3. Accettazione delle condizioni generali di vendita

    Effettuando un ordine secondo le modalità previste nel sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura di acquisto e di accettare nella sua totalità le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito riportate. Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il cliente e la R.B. Service SNC. Pertanto la R.B. Service SNC invita a leggere con attenzione le seguenti condizioni generali di vendita, di stamparle o comunque conservarne una copia.

  4. Modalità di acquisto

    Il Cliente può acquistare i prodotti visibili all'indirizzo http://www.errebiclima.it e nelle pagine ad esso collegate. I prodotti presenti possono risultare:

    • Disponibili: Prodotti fisicamente presenti in magazzino e ordinabili da parte del Cliente
    • Non disponibili: Prodotti non presenti in magazzino e per i quali il Cliente può fare richiesta di essere avvisato nel momento dell'avvenuta disponibilità

    Si fa presente che il contemporaneo accesso di molti Clienti-Utenti e il contemporaneo invio di ordini potrebbe comportare un cambiamento dello stato di disponibilità di un prodotto durante la procedura di acquisto. In questi casi il Cliente verrà immediatamente informato via e-mail o telefonicamente e l'eventuale prezzo già pagato sarà rimborsato.

    L'acquisto sul sito non richiede registrazione. Essa, tuttavia, consente di ottenere alcuni vantaggi fra i quali la possibilità di non dover reinserire i propri dati per futuri acquisti, consultare lo storico degli ordini e rimanere aggiornato sulle novità e le offerte proposte ai Clienti.

    Al momento dell'effettuazione dell'acquisto, il Cliente ha la possibilità di scegliere la Modalità di consegna e di Pagamento del prodotto e di essere informato sul Diritto di recesso, garanzia e resi dei prodotti. Nel caso di restituzione o sostituzione di un prodotto per difetti riscontrati le spese sono a carico del venditore, mentre sono a carico del cliente nel caso di esercizio del diritto di recesso. L'accettazione dell'ordine da parte di R.B. Service SNC è confermata mediante l'invio di una email di conferma all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente al momento dell'effettuazione dell'ordine. La R.B. Service SNC si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare l'ordine. In questo caso il cliente verrà prontamente informato della mancata esecuzione dello stesso. Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella email di conferma d'ordine e di segnalare tempestivamente a R.B. Service SNC, mediante i contatti presenti sul sito http://wwww.errebiclima.it,eventuali errori o omissioni.

    Nella email di conferma d'ordine vengono riportati:

    • Numero e data dell'ordine
    • Dati anagrafici e indirizzo del cliente
    • Dati anagrafici e indirizzo del ricevente della merce
    • Prodotto/i con relative quantità e prezzi
    • Tipologia e costo di Trasporto
    • Importo totale dell'ordine
    • Eventuali ulteriori informazioni o note relative all'ordine e alle modalità di evasione


    Il cliente, come da disposizioni di legge, si impegna a fare installare i climatizzatori da personale e aziende in possesso dei requisiti richiesti per poter operare con gas fluorurati

  5. Prezzi

    I prezzi di vendita dei prodotti pubblicati sul sito sono tutti comprensivi di IVA e riferiti al solo mercato Italiano. Nel caso in cui il/i prodotto/i acquistati debbano essere spediti ad un Paese diverso dall'Italia si prega di contattarci prima dell'acquisto.

  6. Modalità di spedizione

    I prodotti acquistati e per il quale è stata richiesta la spedizione, verranno inviati al Cliente mediante corriere espresso nazionale SDA entro 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento. Una volta effettuata la spedizione, al Cliente verrà comunicato via e-mail (sull'indirizzo utilizzato per effettuare l'acquisto) il codice di tracking che consentirà di visionare in tempo reale lo stato della spedizione attraverso lo strumento di tracking online fornito sul sito di SDA o tramite il numero unico a pagamento di SDA 199/113366.

  7. Spese di spedizione

    Le spese di spedizione, ove presenti e a carico del cliente, saranno automaticamente calcolate sulla base della tipologia del prodotto e comunicate al cliente durante la procedura di acquisto del prodotto.

  8. Modalità e tempi di consegna

    I tempi di consegna previsti dal corriere sono di 1-2 giorni lavorativi. Le consegne vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì festivi esclusi. Alcuni articoli, per questioni logistiche, potrebbero avere tempi di consegna di 2-3 giorni. Per le regioni di Calabria, Sicilia, Sardegna e altre località disagiate i tempi di consegna previsti sono di 2-3 giorni. Il corriere effettua di norma un tentativo per la consegna e non consegna ai piani. Se per qualsiasi motivo la consegna non dovesse essere possibile per mancanza del destinatario, indirizzo errato ecc. viene lasciato un avviso con le istruzioni per effettuare un secondo tentativo. Se anche il secondo tentativo non va a buon fine la merce va in giacenza e rimane per cinque giorni nel deposito del corriere dopodichè, se non viene ritirata, rientra nei nostri magazzini. Raccomandiamo al Cliente, al momento della consegna, di verificare l'integrità dei colli, la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul documento accompagnatorio ed entro tre giorni mediante email o raccomandata scritta a R.B. Service SNC. Eventuali anomalie dovranno essere segnalate entro gli ulteriori tre giorni. Ogni segnalazione oltre i termini indicati non sarà presa in considerazione. Qualora l'imballo presenti delle anomalie dovute al trasporto occorre:

    • esprimere una riserva: il pacco viene accettato, ma prima di firmare il documento dovrete richiedere al corriere di accettare "Con Riserva". Sarà cosi possibile aprire il pacco e in caso di riscontro di un danno essere risarciti in tempi celeri del danno subito
    • Respingere la merce danneggiata: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso in cui il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

    In caso di accettazione senza la clausola di riserva, R.B. Service SNC non potrà ritenersi responsabile di eventuali danni dovuti al trasporto.

  9. Garanzia e difetti di conformità

    Tutti gli articoli venduti sono nuovi e coperti dalla garanzia ufficiale di 24 mesi del produttore. Il fornitore garantisce la buona qualità dei prodotti facendosi carico, durante il periodo di validità della garanzia, della riparazione o sostituzione gratuita e nel più breve tempo possibile dei prodotti o componenti che risultassero difettose a condizione che tali guasti non siano causati da imperizia o negligenza, dall'impiego del prodotto in modo non conforme alla sua destinazione d'uso, da interventi non autorizzati o da casi fortuiti o di forza maggiore. I climatizzatori acquistati presso il nostro negozio (fisico o online) e non installati dal nostro personale devono essere fatti installare da centri specializzati o installatori qualificati. Per eventuali malfunzionamenti o anomalie deve essere presentata la fattura dell'installazione e dell'avvenuto collaudo. In mancanza di queste condizioni non si applicano le norme di garanzia precedentemente descritte.

  10. Diritto di Recesso

    La vendita di prodotti via Internet è disciplinata dalla legge D.Lgs n. 206 del 06/09/2005 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuati al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce una raccomandata con ricevuta di ritorno a R.B. Service SNC Viale Piave 23, 24047 Treviglio (Bergamo), nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto. Non appena riceveremo tale comunicazione provvedermo a contattarvi per fornirvi le modalità di restituzione. Le uniche spese a vostro carico sono quelle di rispedizione del prodotto (ai sensi dell'articolo 67 comma 3 del Codice del Consumo). Vi preghiamo di inviarci la suddetta comunicazione e non rispedirci la merce: verrete infatti contattati quanto prima per essere informati sulle modalità di rispedizione. Una volta ricevuta nostra comunicazione potrete effettuare la restituzione della merce spedendola a: R.B. Service, Viale Piave 23, 24047 Treviglio (Bergamo). In caso di recesso il rimborso avverrà entro 14 giorni di calendario. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:

    • Mancanza dell'imballo originale
    • Assenza di elementi integranti del prodotto
    • Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto
    • Sia stato installato

    Pertanto nel caso il prodotto che avete acquistato, per qualsiasi motivo, non vi soddisfa potrete recedere restituendo la merce alle suddette condizioni. In questo caso è importante che il prodotto sia restituito integro e senza danneggiamenti nella sua confezione originaria. Non appena la merce verrà ricevuta e verificata la sua integrità provvederemo immediatamente a rimborsavi il prezzo da voi pagato per l'articolo acquistato (escluse le spese di spedizione che rimangono a carico dell'acquirente) tramite bonifico bancario. Il tutto avverrà entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto.

  11. Restituzione dei prodotti danneggiati o non conformi

    Nel caso di restituzione di prodotti danneggiati durante il trasporto o non conformi, vi preghiamo, dopo averci segnalato il problema entro un termine massimo di 10 giorni dalla consegna, di attendere una nostra comunicazione sulle modalità ed indirizzo di rispedizione della merce. In entrambi i casi si prega di rendere tutto il materiale consegnatovi completo di accessori ed eventuali altre parti, nella sua confezione originaria, senza apporvi etichette o adesivi. Il tutto va inserito in una scatola di cartone ben imballata al fine di evitare ulteriori danneggiamento alla confezione e al prodotto. La restituzione e le relative spese sono a carico di R.B. Service SNC; la rispedizione e le relative spese del nuovo prodotto sono a carico nostro. Raccomandiamo vivamente di comunicarci eventuali difetti o danneggiamenti della merce entro un termine massimo di 10 giorni dalla consegna della stessa da parte del corriere. Il cliente è pertanto pregato di verificare subito l'integrità ed il corretto funzionamento degli articoli acquistati in quanto trascorso il suddetto termine non si potrà procedere alla sostituzione o al rimborso del prezzo pagato.

  12. Foro Competente

    Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall'interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista i prodotti per scopi non riferibili alla propria attività professionale) la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati in Italia (Art. 63 D.Lgs. 205/2006).

  13. Condizioni

    Le presenti condizioni generali di vendita rimarranno valide ed efficaci finchè non saranno modificate e/o integrate da R.B. Service SNC. Eventuali modifiche e/o integrazioni saranno efficaci dalla data di pubblicazione delle medesime nel sito internet http://www.errebiclima.it.

Promo Daikin Kizuna

R.B. Service SNC © 2021 - P.IVA IT02349050167 - Tutti i diritti sono riservati